Quantcast

ALPINI: UNA FESTA NEL PARCO RIMESSO A NUOVO

Dopo il nubifragio che aveva sconvolto l'area della Canazza, il Gruppo Alpini riaprirà la baita con una serata speciale, sabato 18, dedicata a tutti quanti sono rimasti in città...

(m.t.) – Nemmeno la tromba d'aria che si è abbattuta su Legnano, e in particolare sul rione Canazza, ferma gli alpini e le loro iniziative alla Baita di via Colombes.

Galleria fotografica

Nubifragio Baita degli Alpini 4 di 6

Come si ricorderà, tra i più colpiti dal nubifragio che settimana scorsa aveva colpito il Legnano e il Basso Varesotto, era stato proprio il parco gestito dagli alpini in zona Canazza. L'acqua e il vento avevano rotto diversi rami dgeli alberi che alimentano il verde delle zona, creando altresì disagi per alcune strutture rovinate e cadute a terra.

Eppure, in pichi giorni, gli animatori della baita si sono di nuovo rimbiccati le maniche, hanno rimesso a posto l'intera zona e hanno già indetto una nuova giornata di festa e di divertimento per tutti.

Sabato 18 agosto, infatti, proprio nella sede di via Colombes, il Gruppo Alpini ha previsto una  serata   dedicata a coloro che sono rimasti in città. Gli amici della  Calipso Band,  i mitici Loredana ed Enrico con tutto il loro staff regaleranno una serata  speciale e, con il loro repertorio, allieteranno questo sabato di mezza estate.

"E noi – ci salutano gli alipini – saremo pronti con salamelle,spiedini e patatine".

In pagina alcuni momenti di festa alla Baita – Sotto le immagini dei danni causati dall'ultimo nubifragio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nubifragio Baita degli Alpini 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore