BUSTO ARSIZIO APRE AI… PREZIOSI
Inaugurato un negozio di gioielli: Desor rappresenta un corretto mix di qualità, spirito d’iniziativa, serietà, economicità...
Sabato 9 Giugno, inaugurazione di un negozio di gioielli a Busto Arsizio, via Largo Giardino, 7, nei pressi del Tribunale.
La giornata ha riscosso indubbiamente successo, sia in termini di presenza di pubblico che di gradimento. Desor Gioielli rappresenta un corretto mix di qualità, spirito d’iniziativa, serietà, economicità, il tutto in un ambiente fresco e con un taglio spiccatamente giovanile.
Le linee di gioielli presentate hanno riscontrato il gradimento di tutte le fasce di clientela, dai giovanissimi, con proposte simpatiche e sicuramente accessibili ad ogni tipo di portafoglio, ai giovani, con gioie in oro e/o argento, ai palati più raffinati in cerca di emozioni preziose e di lunga durata.
Raffaello Nemni e Corrado Colombo, fondatori storici della Desor Gioielli, Maurilio Ponti, Sara Ditano e Vittorio Macchi, che presterà attività lavorativo nel negozio di Busto Arsizio, hanno saputo presentare con notevole qualità professionale e dovizia di dettagli le collezioni esposte. La qualità, la disponibilità, il servizio, la possibilità di effettuare personalizzazioni e/o riparazioni costituiscono il punto di forza di Desor Gioielli. Colpisce l’impostazione data al negozio, che rappresenta certamente una novità rispetto al taglio decisamente più sobrio dei classici negozi di gioielleria.
Non ci resta che augurare di aver successo a chi, in questo particolare momento economico, ha avuto il coraggio e lo spirito di iniziativa di investire, oltretutto in un settore che non rappresenta certo beni di prima necessità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.