Quantcast

CORSE A PELO: AL CANAPO ANCHE GIGI BRUSCHELLI

Sale l'attesa per la riunione di domenica prossima - Ultimi lavori sulla pista del Centro Etrea, un vero gioiello per le corse in provincia

Ultima riunione, ieri sera, in vista delle corse che domenica animeranno la giornata ippica al Centro Etrea, con l'organizzazione del Barbero.

Galleria fotografica

Il Barbero al lavoro 4 di 24

Il presidente Andrea Clerici e i suoi consiglieri hanno definito i partenti delle tre corse secche del mattino (compreso il GP Mauro Morelli) e quelli del Memorial voluto dai figli Donata e Carlo per ricordare la figura di papà Guglielmo Donadoni, personaggio sempre ricordato per l'impegno imprenditoriale, sociale e sportivo.

Oggi pomeriggio, è stata ultimata l'installazione del verrocchio. I test hanno dato esito positivo. Ma questo non sarà la sola novità di domenica. Il pubblico avrà anche la possibilità di ammirare poster giganteschi con immagini delle passate riunioni, disposti lungo la curva dei box. Fotografie che offrono lo spettacolo di cavalli in corsa, ripresi in momenti di massima forza e potenza.

Ed eccoci alla composizione delle batterie, con la conferma che, al mattino, vedremo al canapo anche Gigi Bruschelli. Il fantino da sempre ha elogiato le piste di casa nostra (sia questa del Centro Etrea, che quella del Campo del Palio) e così, finalmente, lo vedremo davvero in azione, dopo i diversi test effettuati da due ani a questa parte.

Corse secche del mattino (inizio alle 11)

Prima batteria: Mulas, Coppa, Pusceddu, Siri e Chiti
Seconda batteria:  Murtas, Minisini, Calvaccio, Pusceddu e Lomanto
Terza batteria:  Mulas, Bruschelli, Siri, Migheli e Murtas

Memorial Guglielmo Donadoni (in finale i primi due classificati di ogni corsa)

Prima batteria: Atzeni, Mari, Mereu, Pes, Siri
Seconda batteria: Chessa, Minisini, Murtas, Pusceddu, Atzeni
Terza batteria: Calvaccio, Mulas, Pes, Ricceri, Zedde V.

Mossiere, Gennaro Milone 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Barbero al lavoro 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore