Alessandro Cersosimo (rione Borgo) vince il Palio di Bomarzo
Il fantino correrà la prossima Provaccia, già vinta nel 2017 con Legnarello, difendendo i colori di Sant'Ambrogio
Alessandro Cersosimo, fantino che vanta affetti famigliari legati a Legnano, con Unamore ha vinto il Palio di Bomarzo, tra i più seguiti nel circuito laziale. Andato in sorteggio al rione Borgo, Cersosimo, che alla prossima Provaccia difenderà i colori di Sant’Ambrogio, dopo due partenze false, è partito nella posizione di rincorsa, preceduto da Antonio Mula (Croci).
L’attacco decisivo al secondo giro, con un sorpasso all’esterno e quindi una difesa della prima posizione dal tentativo di risalire di Antonio Mula e Andrea Chessa (Dentro). Caduti Alessio Giannetti (Madonna del Piano) e Rocco Betti (Poggio).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.