Antonio Siri vince il Palio di Feltre in coppia con Michel Putzu per la contrada Duomo
Siri ha dato conferma di un ottimo stato di forma. Prova di grande autorità anche di Putzu, recente vincitore della Provaccia con Legnarello e adesso in corsa per un posto al canapo nel Palio dell'Assunta a Siena

Eleonora Mainò collega della Gazzetta di Siena e sempre vicina alla nostra redazione ha solo due aggettivi per descrivere la vittoria della coppia Siri-Putzu al Palio di Feltre: «Con la giubba del Duomo – commenta Eleonora – i due fantini hanno dato dimostrazione di un incredibile stato di forma. Siri è stato mostruoso, Putzu pazzesco. Montavano cavalli della scuderia Narduzzi, “Bosea” e “Vanadio”».
Alla mossa, subito in testa Putzu, che ricordiamo vincitore dell’ultima Provaccia con Legnarello, seguito da Siri. I due hanno fatto corsa di testa fino all’ultimo giro, quando Siri è passato al comando vincendo davanti al compagno di scuderia.
Il Palio di Feltre si corre con cavalli anglo-arabi e a coppie con quattro contrade al canapo, Duomo, Castello, Port’Oria e Santo Stefano. Mossiere l’aretino Davide Busatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.