Addio a Donatella Raffai, fu la prima conduttrice di “Chi l’ha visto?”
Donatella Raffai si è spenta a 78 anni dopo una lunga malattia. A lei si deve la nascita di uno dei programmi di maggior successo della Rai
Si è spenta Donatella Raffai, lo storico volto della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” e ancor prima di “Telefono Giallo” condotto insieme a Corrado Augias. La celebre conduttrice e giornalista è morta dopo una lunga malattia all’età di 78 anni. Ne hanno dato notizia i famigliari.
I funerali saranno celebrati a Roma alle 12.30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia.
A Donatella Raffai si deve la nascita di quello che è ancora oggi uno dei programmi di maggior successo della terza rete Rai e della televisione in generale. Condotto attualmente da Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” è andato in onda per la prima volta nel 1989 e da allora è stato un punto di riferimento del palinsesto televisivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.