Dal 1 febbraio si potrà continuare ad accedere senza green pass in alimentari e farmacie ma non in posta
Il nuovo Dpcm indica le attività commerciali in cui dal primo febbraio sarà possibile continuare ad accedere senza green pass
Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha firmato il Dpcm che indica le attività commerciali in cui dal primo febbraio sarà possibile continuare ad accedere senza green pass: nell’elenco i supermercati e i negozi di alimentari, farmacie, parafarmacie, sanitarie, ottici, l’acquisto di carburanti, prodotti per animali e per il riscaldamento.
Nella lista in cui si potrà continuare ad accedere ci sono anche gli uffici giudiziari o di pubblica sicurezza per presentare denunce ma non sarà possibile andare in un ufficio postale a ritirare la pensione se non si ha il green pass.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.