Elezioni Quirinale, Riccardo Olgiati (M5S): “Berlusconi Presidente è una barzelletta e non fa nemmeno ridere
Per lo Speciale Elezione Presidente della Repubblica, l'intervento di Riccardo Olgiati, parlamentare legnanese del Movimento 5 Stelle
Riccardo Olgiati, parlamentare legnanese del Movimento 5 Stelle, per la prima volta sarà impegnato nella elezione del Presidente della Repubblica. Questo il suo pensiero della candidatura di Silvio Berlusconi.
«L’impegno che Berlusconi sta mettendo per diventare Presidente della Repubblica, quasi come fosse un Oscar alla carriera, fa quasi tenerezza.
Le sta provando davvero tutte e in pieno stile Berlusconi.
Si è fatto persino fare una pagina di giornale in cui si definisce “amico di tutti, buono e generoso” e soprattutto “eroe della libertà”.
Ma d’altronde Berlusconi è da tempo una barzelletta. Ed in effetti fa ridere che si ipotizzi anche solo per un secondo che possa essere un serio candidato alla Presidenza della Repubblica.
Il centrodestra, che sa perfettamente che non avrà mai i voti necessari per la sua elezione, ritiri il suo nome e inizi a ragionare seriamente insieme a tutte le forze politiche su possibili candidati che rappresentino degnamente il nostro Paese nel mondo».
Riccardo Olgiati, Movimento 5 Stelle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.