Confermate tutte le monte al Palio di Fucecchio, fuori Atzeni e Siri
Tra i cavalli scelti alla Tratta, Zaminde, cavalla della scuderia seggianese Bionica, con proprietà anche legnanese
Con la firma dei fantini avvenuta questa mattina, sabato 25, il Palio di Fucecchio ha confermato quanto si è visto nella Buca d’Andrea in questi giorni. Nessuna novità negli abbinamenti che vedono fuori dai giochi fantini dello spessore di Giovanni Atzeni e Antonio Siri. Rispetto al Palio di Legnano, non sarà al canapo nemmeno il vincitore Giosuè Carboni.
Tra gli anglo arabi scelti alla Tratta, ricordiamo Zaminde, cavalla della scuderia seggianese Bionica, con proprietà anche legnanese. Sorella di Sarbana, che ha vinto il Palio di Siena nel luglio 2017, nelle prove è stata montata da Antonio Siri. Andata in sorte alla Ferruzza, domani sarà al Palio con Dino Pes.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.