Prorogato fino al 25 febbraio il blocco degli spostamenti tra regioni
La misura, che sarebbe andata in scadenza lunedì, sarà dunque prorogata di altri 10 giorni. Restano consentiti gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità
È arrivato in Consiglio dei ministri il via liberà alla proroga del blocco degli spostamenti tra le Regioni, anche quelle gialle, dal 15 al 25 febbraio. La misura, che sarebbe andata in scadenza lunedì, sarà dunque prorogata di altri 10 giorni.
Si ribadisce, quindi, che sull’intero territorio nazionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. È comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.