Sbloccati i servizi google: ritornano raggiungibili Youtube, Gmail e Meet
Dalla tarda mattinata di lunedì 14 dicembre si segnalano malfunzionamenti in molti dei servizi gestiti da Google
Nella tarda mattinata di lunedì 14 dicembre sono risultati bloccati per alcuni minuti molti dei servizi gestiti da Google. Risultava difficoltoso accedere agli account privati Gmail, che assicura gli accessi a tutti i servizi ad esso legati, e anche ai servizi Meet usati per i videomeeting e da molte scuole per la didattica a distanza. In down è andata anche la piattaforma Youtube.
Il problema è stato risolto intorno alle 13.30 quando gli account Gmail sono tornati accessibili con alcune limitazioni in attesa di ulteriori interventi tecnici. Si tratta in particolare dell’impossibilità di usare i contatti memorizzati nella casella email.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.