Mani intorno al collo della madre: figlio tossicodipendente arrestato a Busto Garolfo
Da tempo il figlio violento aggrediva il proprio genitore per estorcerle denaro da spendere in droga. Sono ahimè diversi i casi analoghi trattati dai carabinieri sul territorio dell'Alto Milanese

Questa è una delle tante vicende famigliari minate dalla droga. Una situazione di maltrattamenti in famiglia ai danni di una madre che conviveva con il figlio tossicodipendente a Busto Garolfo. Un uomo, ormai pregiudicato, che per ottenere denaro da spendere per dosi di stupefacenti aveva più volte minacciato e aggredito il proprio genitore. Ma questa volta a fermare la furia del 28enne, scatenatasi la mattina di domenica 27 aprile, sono stati i carabinieri della Stazione locale. I militari una volta arrivati sul posto si sono trovati davanti a una triste scena: l’uomo aveva le mani intorno al collo della madre. Il 28enne è stato quindi bloccato e arrestato per estorsione. Di fatto è partita la procedura d’ufficio visti i fatti pregressi.
Sono ahimè diversi i casi analoghi trattati dai carabinieri sul territorio dell’AltoMilanese. Recentemente i militari hanno bloccato a Nerviano un 21enne che armato di un grosso coltello ha deciso di aggredire i genitori per soldi. Sempre nei mesi scorsi a Rescaldina è stato bloccato un 55enne tossicodipendente che stava picchiando la madre sempre per ottenere denaro da spendere per la droga. Poco prima a Castano Primo un uomo 30 anni è stato fermato mentre mordeva un dito della madre per riuscire ad estorcerle denaro.
Picchia la madre per soldi da spendere per la droga: 55enne arrestato a Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.