Quantcast

Incidente a Cerro Maggiore, auto abbatte paletti stradali e un bidone della raccolta differenziata

La vettura uscita fuori strada non solo si è scontrata contro i dissuasori, ma ha anche fatto cadere un contenitore della raccolta differenziata. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita

Generico 21 Apr 2025

Un’automobilista ha perso il controllo della sua vettura ed ha abbattuto alcuni paletti stradali tra le vie Turati e San Clemente a Cerro Maggiore. L’incidente è accaduto oggi, domenica 27 aprile, ed è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale. La vettura uscita fuori strada non solo si è scontrata contro i dissuasori, ma ha anche fatto cadere un contenitore della raccolta differenziata. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Il fatto non è passato inossservato tra i presenti che si sono soffermati per capire quanto stava accadendo.

di
Pubblicato il 27 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore