Quantcast

I Punkreas tornano al Salice di Legnano per il concerto del 25 aprile

I concerti prenderanno il via alle ore 14.30 e si concluderanno alle 19.30. L'ingresso all'evento è gratuito e aperto a tutti

RugbySound punkreas derozer vallanzaska

Dopo il successo travolgente dello scorso anno, con una partecipazione calorosa e un’atmosfera indimenticabile, non potevamo che riprovarci. Quando qualcosa funziona così bene, la voglia di ripetere l’esperienza viene naturale: per questo il Centro Pertini – Il Salice e i Punkreas tornano fianco a fianco per celebrare ancora una volta insieme la Festa della Liberazione. «L’intesa, l’energia e il significato condiviso dell’edizione passata –  commentano gli organizzatori – ci hanno convinti a rendere questo appuntamento una nuova tradizione fatta di musica, memoria e comunità. Il 25 aprile appresenta una tappa fondamentale della nostra storia e per questo, anche attraverso la musica, vogliamo tenere viva questa eredità e trasmetterla alle nuove generazioni».

Il piatto forte della giornata sarà l’imperdibile concerto dei Punkreas, band simbolo e riferimento della musica punk rock italiana, ma prima di loro altre due band apriranno le danze per un pomeriggio di musica e festa: Le Vite degli Altri e i Madbeat. I concerti prenderanno il via alle ore 14.30 e si concluderanno alle 19.30, garantendo agli spettatori un pomeriggio carico di energia e divertimento. I cancelli del Centro Pertini – Il Salice apriranno alle ore 12:00, dando così l’opportunità agli ospiti di immergersi nell’atmosfera festosa fin da subito. Saranno disponibili postazioni food and drink in collaborazione con due realtà legnanesi, l’Officina dell’Hamburger e con il Birrificio Hoppy, per soddisfare ogni gusto e rendere l’esperienza ancora più completa.

Questi gli orari dei concerti della giornata:

14.30 | Madbeat
15.30 | Le Vite Degli Altri
17.00 | Punkreas
L’ingresso all’evento sarà gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore