Setacciati i boschi della droga a Rescaldina: controllate 56 persone e sorpresi due tossici
Durante l'ultima attività, svolta dai carabinieri scesi in campo con la Polizia Locale, sono state controllate 39 auto e 56 persone.

Resta alta l’attenzione nei boschi della droga di Rescaldina dove ciclicamente vengono effettuati controlli anti spaccio. Servizi mirati e svolti con attenzione dai carabinieri della Stazione locale che regolarmente scedono in campo con la Polizia Locale rescaldinese.
Durante l’ultima attività, organizzata venerdì 11 aprile, sono state controllate 39 auto e 56 persone. Questo servizio coordinato è iniziato alle 14 ed è durato circa quattro ore. In quest’arco temporale è stata setacciata tutta l’area boschiva e monitorate anche le strade limitrofe. In generale non sono stati sorpresi pusher e questo potrebbe essere un buon segnale. Sono stati però scoperti due tossici: due uomini trovati con modiche quantità di droga (un grammo di eroina e uno di hashish) entrambi segnalati come assuntori. Nel contempo sono stati multati due cittadini per aver violato il codice della strada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.