Quantcast

Cervo incastrato in una recinzione: salvato e liberato a Buscate

I proprietari dell'area privata vedendo l'animale in difficoltà hanno chiesto aiuto e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno

Vigili del fuoco iNveruno

Un cervo nella mattina di lunedì 14 aprile, è stato trovato incastrato e bloccato nella recinzione di un’azienda agricola di Buscate. I proprietari dell’area privata vedendo l’animale in difficoltà hanno chiesto aiuto e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. La squadra del distaccamento ha quindi soccorso il mammifero spaventato. L’ugulato per fortuna non aveva riportato gravi ferite e una volta liberato e controllato è stato rimesso in libertà in totale sicurezza.

di
Pubblicato il 15 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore