Due nuovi defibrillatori pubblici a Cerro Maggiore
I DAE sono stati posizionati da 60milavitedasalvare in via Magellano e in via Oberdan, quest'ultimo con il contributo della famiglia di Luciano Cuoghi

Inaugurata nel fine settimana in via Magellano a Cerro Maggiore una nuova postazione di defibrillazione pubblica, interamente finanziata con la raccolta del 5×1000 dall’associazione 60milavitedasalvare. Presente il sindaco Nuccia Berra e una rappresentanza dei residenti.

Sempre a Cerro Maggiore, in via Oberdan, è stata allestita da 60milavitedasalvare unei giorni scorsi un’altra postazione DAE con il contributo della famiglia di Luciano Cuoghi, cerrese scomparso lo scorso anno in conseguenza di un arresto cardiaco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.