Quantcast

Due nuovi defibrillatori pubblici a Cerro Maggiore

I DAE sono stati posizionati da 60milavitedasalvare in via Magellano e in via Oberdan, quest'ultimo con il contributo della famiglia di Luciano Cuoghi

Generico 14 Apr 2025

Inaugurata nel fine settimana in via Magellano a Cerro Maggiore una nuova postazione di defibrillazione pubblica, interamente finanziata con la raccolta del 5×1000 dall’associazione 60milavitedasalvare. Presente il sindaco Nuccia Berra e una rappresentanza dei residenti.

Generico 14 Apr 2025

Sempre a Cerro Maggiore, in via Oberdan, è stata allestita da 60milavitedasalvare unei giorni scorsi un’altra postazione DAE con il contributo della famiglia di Luciano Cuoghi, cerrese scomparso lo scorso anno in conseguenza di un arresto cardiaco.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore