A Dairago si torna a correre con la Dairago Spring Run
Domenica 11 maggio torna l'appuntamento con la Dairago Spring Run, che quest'anno, con la regia dell'ASD Dairago Running, taglierà il traguardo della nona edizione

Domenica11 maggio torna l’appuntamento con la Dairago Spring Run, che quest’anno, con la regia dell’ASD Dairago Running, taglierà il traguardo della nona edizione con un doppio percorso da 10 e 6,3 chilometri.
«Come negli anni precedenti, abbiamo una “chicca tecnologica” che rende tutto ancora più eccitante – spiegano gli organizzatori -: ogni partecipante sarà equipaggiato con un pettorale dotato di un chip EVODATA. Non è solo un rilevatore cronometrico, ma anche un passaporto per la libertà! Giunti ad un bivio, saranno i partecipanti a decidere se abbracciare la sfida del percorso da 10 chilometri o optare per la scorciatoia da 5 chilometri, seguendo l’impulso e la condizione del momento. Questo assicura una corsa su misura per le sensazioni individuali del giorno, rendendo ogni esperienza unica e personale».
Al traguardo ci sarà anche un punto ristoro per «festeggiare insieme, condividendo storie di corsa e assaporando un sano buffet di frutta e prelibatezze» organizzato dai volontari, capitanati dallo chef Alessandro Clementi, concorrente di Masterchef 4. «Un grazie di cuore va ai nostri co-organizzatori: AVIS Legnano, AVISport Legnano, Aido Dairago e ASC Ente di promozione Sportiva, che insieme a noi tessono la trama di questo evento straordinario – concludono gli organizzatori -. Il nostro apprezzamento si estende anche all’amministrazione comunale e al sindaco Paola Rolfi, agli sponsor locali, alle altre associazioni, agli amici e ai volontari di Dairago, la cui generosità e spirito di collaborazione sono il cuore pulsante della Spring Run».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.