Quantcast

Minaccia i genitori a Nerviano con un coltello: voleva denaro per acquistare la droga

Il giovane, a causa del suo comportamento, era già stato allontanato dai genitori. Nonostante ciò, ha deciso di fare irruzione in casa: intorno alle 23 ha rotto il vetro di una finestra ed è entrato nell’abitazione

Carabinieri Legnano 2024

Un giovane nervianese di 21 anni ha aggredito i suoi genitori per ottenere denaro da spendere in droga. Si tratta di un episodio che, purtroppo, non rappresenta un caso isolato per i carabinieri, che intervengono sempre più spesso per contenere situazioni di questo tipo. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi, il 2 aprile, e il 21enne, tossicodipendente, è stato arrestato.

Il giovane, a causa del suo comportamento, era già stato allontanato dai genitori. Nonostante ciò, ha deciso di fare irruzione in casa: intorno alle 23 ha rotto il vetro di una finestra ed è entrato nell’abitazione armato di un grosso coltello, minacciando madre, padre e sorella. I familiari hanno chiesto aiuto ai carabinieri, che sono intervenuti rapidamente.

di
Pubblicato il 08 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore