Ladri nel sottotetto delle Gallerie ex Auchan di Rescaldina, colpo da 10mila euro
Ad essere colpiti due negozi di abbigliamento, uno di videogiochi e due attività alimentari. I colpevoli sono poi scappati indisturbati con il denaro

Ammonta a circa 10mila euro il bottino rubato dai ladri che nella notte, tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, si erano nascosti nel sottotetto dell’ex Achan di Rescaldina (attualmente Spazio Conad) per poi rubare in cinque negozi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione locale i malviventi sono entrati dal tetto approfittando della presenza di un cantiere al primo piano. I ladri si sono quindi nascosti nel sottotetto e sono rimasti li per tutto il giorno e sono poi usciti di notte. Ad essere colpiti due negozi di abbigliamento, uno di videogiochi e due attività alimentari.
I colpevoli sono poi scappati indisturbati con il denaro. Al momento non si sà se siano fuggiti dal tetto o semplicemente all’orario di apertura della struttura. I furti sono stati scoperti al mattino e sul caso stanno indagando i carabinieri.
Ladri nel sottotetto delle gallerie commerciali di Rescaldina: derubati sei negozi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.