Quantcast

A Busto Garolfo torna la Pasqua Rossonera con 300 uova per i bambini e uno spettacolo con Maffei e Mazzilli

La 41° edizione della Pasqua Rossonera è in programma per sabato 12 aprile alle 21 nella sala Don Besana della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate

uova di pasqua

Il Milan Club Busto Garolfo rinnova la tradizione con la 41° edizione della “Pasqua Rossonera”, in programma sabato 12 aprile alle 21 nella sala Don Besana della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate. Una serata aperta a soci, amici e simpatizzanti, pensata per vivere insieme un momento di festa e condivisione.

Sul palco due ospiti d’eccezione. Il primo è Walter Maffei, uno dei più apprezzati illusionisti italiani, noto per la raffinatezza delle sue performance e per la capacità di fondere magia, teatro e comicità in uno spettacolo coinvolgente: il suo “Gran Galà della Magia” promette di incantare grandi e piccoli. Al suo fianco, l’energia travolgente di Didi Mazzilli, volto noto del programma televisivo Colorado Cafè, che porterà in scena un numero comico ricco di gag e interazione con il pubblico, per una serata all’insegna della risata e del divertimento.

Al termine dello spettacolo, spazio al rinfresco e, soprattutto, alla distribuzione delle uova pasquali. «Quest’anno siamo riusciti ad arrivare ad avere 300 uova da distribuire, grazie ai fondi del Club e al contributo di alcuni sponsor – spiega il presidente del Milan Club Busto Garolfo -. Le uova saranno distribuite ai primi 300 bambini e ragazzi presenti in sala. Il nostro impegno, anche quest’anno, è stato quello di regalare un momento di allegria e stare insieme, soprattutto per i più piccoli. Che questo momento di festa possa essere anche l’occasione per rinnovare i valori che ci uniscono: la passione, lo spirito di squadra, la voglia di mettersi in gioco sempre con lealtà e rispetto».

«La Pasqua è un momento speciale, fatto di condivisione, vicinanza e speranza – ricorda Roberto Scazzosi, presidente della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate -. Come BCC siamo felici di poter ospitare iniziative che, come questa, uniscono le persone e rafforzano il senso di comunità. Il nostro sostegno nasce dalla convinzione che una banca di credito cooperativo debba essere prima di tutto al servizio del territorio e delle famiglie».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore