Quantcast

Poste Italiane risponde al sindaco di Canegrate: “L’ufficio riaprirà il 14 aprile”

Il ritardo è stato a causa di alcune criticità registrate durante i lavori all'interno della struttura. Poste Italiane, rispondendo alle sollecitazioni del sindaco Modica, ha confermato la riapertura

Poste Italiane

Lunedì 14 aprile. In questo giorno riaprirà l’ufficio Postale di Canegrate, a confermarlo sono state proprio Poste Italiane che hanno risposto alle sollecitazioni del sindaco Matteo Modica, preoccupato per i ritardi nella riapertura del servizio. Nella lettera, datata 4 aprile 2025 (pubblicata di seguito), la responsabile della Filiale Milano 4 Ovest ha confermato la riapertura ed ha spiegato che durante i lavori infrastrutturali «sono emerse alcune criticità». Problemi che hanno comportato un rallentamento del cantiere e una conseguente dilatazione dei tempi inizialmente previsti.

Nella comunicazione, Poste Italiane segnala che durante il periodo di chiusura l’utenza può comunque rivolgersi all’ufficio postale di San Vittore Olona, sito in via XXIV Maggio. A tal proposito dal Comune hanno commentato:  «Ci permettiamo di segnalare che, come universalemente noto, l’ufficio postale al quale vengono temporaneamente indirizzati gli utenti canegratesi non è a San Vittore Olona ma quello di San Giorgio su Legnano (via Mella), con uno sportello dedicato. Restiamo dunque in attesa della riapertura e del ritorno alla piena operatività dell’ufficio postale di Canegrate».

di
Pubblicato il 07 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore