Cervo intrappolato nel canale alla centrale elettrica Castelli di Tubigo salvato dai Vigili del fuoco
L'ugulato liberato e portato al sicuro non ha riportato ferite. Una operazione analoga è stata effettuata nei giorni scorsi nel Naviglio Grande a Milano

Un cervo rimasto intrappolato nel corso d’acqua all’altezza della centrale elettrica Castelli di Turbigo è stato salvato dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. L’operazione di salvataggio è stata effettuata questa mattina, lunedì 7 aprile e l’animale ora è sano e salvo. L’ugulato liberato e portato al sicuro non ha riportato ferite.
Una operazione analoga è stata effettuata nei giorni scorsi nel Naviglio Grande a Milano. In questo caso i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano hanno portato in salvo un capriolo.
Capriolo bloccato nel Naviglio Grande, salvato dai Vigili del Fuoco di Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.