Quantcast

Cervo intrappolato nel canale alla centrale elettrica Castelli di Tubigo salvato dai Vigili del fuoco

L'ugulato liberato e portato al sicuro non ha riportato ferite. Una operazione analoga è stata effettuata nei giorni scorsi nel Naviglio Grande a Milano

Vigili del fuoco iNveruno

Un cervo rimasto intrappolato nel corso d’acqua all’altezza della centrale elettrica Castelli di Turbigo è stato salvato dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. L’operazione di salvataggio è stata effettuata questa mattina, lunedì 7 aprile e l’animale ora è sano e salvo. L’ugulato liberato e portato al sicuro non ha riportato ferite.

Una operazione analoga è stata effettuata nei giorni scorsi nel Naviglio Grande a Milano. In questo caso i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano hanno portato in salvo un capriolo.

Capriolo bloccato nel Naviglio Grande, salvato dai Vigili del Fuoco di Milano

 

di
Pubblicato il 07 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore