Il Gruppo Alveare del Corpo musicale cittadino di Cerro Maggiore in piazza con i suoi “lavoretti”
Il ricavato della vendita sarà devoluto alle associazioni bisognose della zona

Domenica 6 aprile dalle 9 alle 13 il Gruppo Alveare del Corpo musicale cittadino di Cerro Maggiore sarà in piazza SS. Cornelio e Cipriano con i “lavoretti” realizzati dalle volontarie in vista della Pasqua e della Festa della Mamma.
Il ricavato sarà devoluto alle associazioni bisognose della zona. «Contiamo naturalmente sulla generosità dei cittadini, che ci hanno sempre premiato apprezzando i nostri lavori – spiega il presidente del corpo musicale Nicholas Lodigiani -. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.