Turbigo: ricerche in corso per trovare il 57enne scomparso da Abbiategrasso
Si tratta di Gianpaolo Filippini: un uomo di 57 anni che era stato visto l'ultima volta lo scorso 18 marzo

Sono in corso a Turbigo le ricerche di una persona scomparsa da Abbiategrasso. Si tratta di Gianpaolo Filippini: un uomo di 57 anni che era stato visto l’ultima volta lo scorso 18 marzo.
Le operazioni condotte dai Vigili del Fuoco e dai carabinieri della Stazione locale sono riprese questa mattina, martedì 1 aprile, vicino a un canale che sfocia nel Ticino. I cani molecolari, specializzati nella ricerca persone, hanno perso le tracce dell’uomo sopra un ponto che attraversa il canale. Purtroppo al momento non ci sono tracce dell’uomo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.