Quantcast

Rubate le offerte nella sagrestia della Basilica di Cuggiono: un bottino di oltre mille euro

Ignoti per entrare nel luogo sacro hanno divelto la grata di una finestra. Il bottino rubato super i mille euro

Generico 05 Dec 2022

Supera mille euro il bottino rubato dai ladri che nella notte tra domenica 30 e 31 marzo hanno visitato la sagrestia della Basilica di Cuggiono. Ignoti per entrare nel luogo sacro hanno divelto la grata di una finestra. Una volta dentro hanno scassinato un armadio metallico dove per l’appunto c’erano oltre mille euro: somma raccolta dal prete attraverso le offerte date dai parrocchiani.

Un brutto furto commesso ai danni della comunità religiosa quello commesso dai malviventi che sono poi riusciti a scappare con il denaro. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Stazione locale.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore