Incidente in via Fratelli Bandiera a Canegrate: coinvolto anche un bimbo di un anno
Ad essere soccorsa anche una bambina di 3 anni e una di 5 anni

Sette le persone rimaste coinvolte in un incidente in via Fratelli Bandiera a Canegrate. L’impatto tra auto è accaduto alle 9 di questa mattina, martedì 1 aprile, ed è stato rilevato dalla Polizia Locale di Canegrate.
Particolare attenzione è stata posta al bimbo di un anno che è stato affidato alle cure del personale dl 118 per gli accertamenti del caso. Soccorsa anche una bambina di 3 anni e una di 5 anni. Con loro anche due donne di 30 e 46 anni e un uomo di 29 anni. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.