Due incendi in tre giorni a Magnago, tutti spenti dai Vigili del Fuoco
Entrambi i casi sono stati rilevati dai carabinieri. Non ci sono correlazioni tra i due episodi

In tre giorni due incendi a Magnago: due episodi che di per sè non hanno correlazioni, ma colpiscono per a breve distanza temporale. Il primo è scoppiato nel pomeriggio di venerdì 28 marzo in un’abitazione disabitata in via Mameli. Le fiamme, per cause da verificare, sono divampata nella struttura e sono state spente dai Vigili del Fuoco. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Il fatto è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale che pochi giorni dopo, più precisamente domenica 30 marzo, hanno registrato un secondo incendio sempre a Magnago. In questo caso il fuoco è scoppiato all’interno di un box in via Bernini. Ad andare distrutta è stata una vettura, una Fiat 500. Anche in questo caso nessuno è rimasto coinvolto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.