Weekend ricco di emozioni per il Tennistavolo Parabiago
Nel weekend si è disputata la sesta giornata di ritorno dei campionati regionali e provinciali di tennistavolo, con importanti risultati per il Tennistavolo Parabiago

Nel weekend si è disputata la sesta giornata di ritorno dei campionati regionali e provinciali di tennistavolo, con importanti risultati per il Tennistavolo Parabiago. In Serie C2, vittoria per 5-2 contro Pieve Emanuele, grazie a Boretti, Giroletti e Clementi: risultato che garantisce la salvezza con una giornata d’anticipo. In Serie D1, netto 5-2 contro Nerviano, con punti decisivi di Casero, Incantalupo e Maldi: la salvezza resta da conquistare nell’ultima giornata a Vigevano.
In Serie D3, successo cruciale per 5-2 nel derby contro Legnano, con doppiette di Cavallario e Trezzi: i giovani canguri ora sognano la promozione. Sconfitta invece per la squadra “B” di D3, battuta 6-1 dal Bonacossa D: unico punto di Bossi in una stagione difficile. Ultimo turno decisivo il 12 e 13 aprile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.