Pulizia dei boschi e delle strade vicinali a Dairago: raccolti sette furgoni di rifiuti
Una ventina di volontari divisi in tre squadre hanno ripulito dai rifiuti il Parco delle Roggie, l'area della piattaforma ecologica e quella lungo la provinciale che porta a Busto Garolfo

Volontari al lavoro nel fine settimana per la pulizia dei boschi e delle strade vicinali a Dairago. Sacchi a guanti alla mano, una ventina di persone divise in tre squadre domenica 30 marzo hanno letteralmente provveduto alle “pulizie di primavera” nel Parco delle Roggie, nell’area della piattaforma ecologica e lungo la provinciale che porta a Busto Garolfo, raccogliendo sette furgoni con cassone di rifiuti abbandonati, «frutto dell’inciviltà di chi li abbandona nei boschi o lungo le strade».
Galleria fotografica

«Un sentito ringraziamento alla cooperativa sociale Jolly Service Onlus per la preziosa collaborazione – ha commentato a valle dell’iniziativa la sindaca Paola Rolfi -. Grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato alla pulizia dei boschi e delle strade vicinali, un concreto atto di rispetto per la natura e di generosità verso tutta la comunità».
Foto dalla pagina Facebook della sindaca Paola Rolfi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.