Canegrate festeggia la sua centenaria Enrica Fornara
La canegratese è stata festeggiata i suoi 100 anni nella residenza protetta “Ginetta Colombo” di Cerro Maggiore, dove attualmente risiede temporaneamente. A presenziare anche l'assessore Meraviglia che ha portato gli auguri dell'Amministrazione e anche dell'intera comunità di Canegrate

Tra risate e allegria la canefratese Enrica Fornara ha celebrato ieri, venerdì 28 marzo, un secolo di vita. La canegrate è stata festeggiata i suoi 100 anni nella residenza protetta “Ginetta Colombo” di Cerro Maggiore, dove attualmente risiede temporaneamente. Insieme agli ospiti della struttura erano presenti il figlio, la nuora e l’assessora Franca Meraviglia che, indossando la fascia tricolore, ha portato gli auguri ufficiali dell’Amministrazione Comunale e di tutti i canegratesi. Durante la festa la signora Enrica ha espresso grande gioia e sorpresa, definendo questo compleanno come il “più grande” della sua vita.
La centenaria Enrica ha dichiarato che questo è stato il compleanno “più in grande” della sua vita”. La centenaria ha letto il biglietto di auguri senza bisogno degli occhiali e ha partecipato con entusiasmo al karaoke guidato da Sergio, cantando fra le altre canzoni “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti. e si è lasciata coinvolgere con entusiasmo nel karaoke dell’evento, guidato da Sergio. Tra le canzoni scelte per l’occasione, Enrica ha emozionato i presenti interpretando “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.