Ruba 13 bottiglie di whisky in un supermercato a Nerviano, 21enne bloccato dai carabinieri
Il furto però non è riuscito in quanto la security si è accorta di quanto stava accadendo. Il 21enne in un secondo momento ha aggredito il personale della sicurezza. Sul posto sono arrivati i carabinieri

Un 21enne è entrato in un supermercato a Nerviano e come se nulla fosse ha cercato di portar via 13 bottiglie di whisky. Il ladro, entrato in azione nei giorni scorsi, ha spaccato l’antitaccheggio sulle bottiglie e le ha poi nascoste pensando di riuscire a passare inosservato. Il furto però non è riuscito in quanto la security si è accorta di quanto stava accadendo. Alle casse il 21enne è stato fermato. Tutta la refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario. La vicenda sembrava finita lì, quando poi all’improvviso il ragazzo ha aggredito anche il personale della sicurezza. A fermarlo il 21enne sono stati i carabinieri della Stazione di Nerviano intervenuti sul posto. Il colpevole è stato denunciato per furto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.