Quantcast

Morde il dito della madre per ottenere denaro: 30enne di Turbigo arrestato per maltrattamenti

Il 30enne tossicodipendente è stato così arrestato per tentata rapina e maltrattamenti in famiglia

Carabinieri Legnano 2024

Per ottenere denaro da spendere per la droga un 30enne ha persino morso il dito di sua madre. A fermare la follia dell’uomo sono stati i carabinieri della Stazione di Castano Primo intervenuti nei giorni scorsi a Turbigo. I militari sono stati chiamati dalla vittima, una donna di 58 anni che esasperata dai continui maltrattamenti chiesto aiuto. Di certo i carabinieri non si sarebbero mai aspettati di vedere un uomo mordere il proprio genitore.

Il 30enne tossicodipendente è stato così arrestato per tentata rapina e maltrattamenti in famiglia. Ora si trova in carcere a Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 26 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore