Quantcast

Vigili del Fuoco a San Vittore Olona per un incendio in via Bixio

L'incendio ha interessato un appartamento al quarto piano di una palazzina in via Bixio a San Vittore Olona. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Nessuna persona è rimasta ferita

Fumo e fiamme in un appartamento in via Bixio a San Vittore Olona. L’incendio, com’è visibile dalle immagini inviateci dal lettore Andrea Aloise, è scoppiato nella mattina di oggi venerdì 7 marzo al quarto piano di un condominio. Per cause da accertare il fuoco ha interessato un’abitazione e una densa colonna di fumo grigio è uscita dal balcone. A spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area ci hanno pensato i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con l’autopompa e l’autoscala.

Nel contempo la Polizia Locale di San Vittore Olona è intervenuta sul posto per chiudere la strada e allontanare i curiosi. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Per il momento l’appartamento, visti i danni, è stato dichiarato inagibile.

di
Pubblicato il 07 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore