Il Riesame scarcera Maurizio Massè, accusato dell’omicidio dell’ex marito della mantide di Parabiago
La decisione è arrivata oggi, venerdì. Il 59enne di Quarto Oggiaro era stato arrestato il 15 febbraio per l'omicidio di MIchele Della Malva nel 2011 e rimesso in libertà dopo 13 giorni

È stato scarcerato Maurizio Massè, il 59enne presunto amante di Adilma Pereira Carneiro – la “mantide di Parabiago” già a processo per l’omicidio del compagno Fabio Ravasio e ora fermata anche per l’omicidio dell’ex marito -, accusato di averla aiutata ad uccidere il coniuge Michele Della Malva la sera del 9 dicembre 2011.
Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza del Tribunale di Busto Arsizio che aveva convalidato il fermo eseguito lo scorso 15 febbraio e disposto la misura cautelare accogliendo il ricorso dei legali Ivano Chiesa e Cristina Morrone.
Per questo i giudici hanno disposto la scarcerazione venerdì 28 febbraio riservandosi sulla motivazione, dopo che invece il GIP di Busto Arsizio nei giorni scorsi aveva invece confermato la custodia cautelare in carcere a seguito della convalida del fermo come indiziato di delitto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.