Ladri con flessibile entrano in un supermercato a Canegrate e scappano col denaro
I malviventi sono riusciti ad entrare nell'attività, di via Fratelli Bandiera. I ladri hanno rubato solo una somma di denaro ancora da quantificare

Una banda di ladri nella notte appena trascorsa (tra domenica 23 e lunedì 24 febbraio) è riuscita a compiere un furto in un supermercato a Canegrate. I malviventi sono riusciti ad entrare nell’attività, di via Fratelli Bandiera, utilizzando un flessibile hanno aperto sul posto la cassaforte. I ladri hanno rubato soltanto il denaro e sono riusciti a scappare con un bottino ancora da quantificare. Ad indagare per rintracciare i colpevoli i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.