Incidente tra due auto a Dairago, coinvolti anche due mezzi posteggiati
L’incidente è accaduto in via Damiano Chiesa a Dairago. Più precisamente al semaforo di via Circonvallazione

Due conducenti alla guida delle loro rispettive auto si sono scontrati ed hanno perso il controllo dei loro mezzi finendo la loro corsa contro due vetture posteggiate. L’incidente è accaduto alle 7 di questa mattina, lunedì 24 febbraio, in via Damiano Chiesa a Dairago. Più precisamente al semaforo di via Circonvallazione.
Ad essere soccorsi dall’ambulanza della Croce Bianca di Magnago due persone: una donna di 43 anni e un uomo di 56 anni. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo che hanno svolto i rilievi del caso e gestito la viabilità. Due i veicoli posteggiati e rimasti danneggiati durante l’incidente tra questi un furgoncino che, com’è visibile dalle foto inviateci da un lettore, è stato schiacciato contro il muro di un edificio. Fortunatamente nessuna persona in quel momento stava transitando in quel punto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.