Controlli straordinari tra Pogliano e Nerviano: la Polizia Locale eleva multe per 8mila euro
Durante l'operazione sono stati controllati 80 veicoli, e i risultati hanno evidenziato una notevole quantità di irregolarità

Serrati i controlli effettuati oggi venerdì 21 febbraio dalla Polizia Locale del comando unico di Pogliano e Nerviano che in poche ore ha registrato ben 8mila euro di multe. Il servizio è stato effettuato nell’ottica di garantire una maggiore sicurezza sulle strade e anche per prevenire situazioni illecite. Un imponente dispiegamento di forze ha visto l’impiego di cinque pattuglie, otto agenti e due ufficiali, concentrando le operazioni sulle arterie principali come la SP119 e la strada del Sempione.
Durante l’operazione sono stati controllati 80 veicoli, e i risultati hanno evidenziato una notevole quantità di irregolarità: sono state elevate ben 36 sanzioni per la mancata revisione dei veicoli e 3 multe per la mancanza di assicurazione, che hanno portato al sequestro dei veicoli coinvolti. Inoltre, è stato individuato anche un conducente alla guida di un camion con rifiuti edili abusivi.
Trasporta rifiuti edili abusivi tra Pogliano e Nerviano, la Polizia Locale blocca un “pattumeros”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.