Carnevale a Cerro Maggiore e a Cantalupo, carri allegorici e tanta festa
Gli eventi sono organizzati dalla Parrocchia di San Bartolomeo e dal Comitato Carnevale Cerrese, con il patrocinio del Comune di Cerro Maggiore

Il Carnevale cerrese si aprirà con la tradizionale sfilata dei carri allegorici per le vie di Cantalupo, prevista domenica 2 marzo 2025 (a partire dalle ore 14.30). I festeggiamenti proseguiranno sabato 8 marzo, in piazza Concordia, con “Ma che maschera Maestro”, con cibo, maschere, musica e molto altro.
Gli eventi del Carnevale cittadino sono organizzati dalla Parrocchia di San Bartolomeo e dal Comitato Carnevale Cerrese, con il patrocinio del Comune di Cerro Maggiore.
In caso di maltempo, la sfilata di Cantalupo sarà rinviata all’8 marzo; l’evento in Piazza Concordia si terrà presso il Centro Parrocchiale Don Vittoria Branca di Cerro Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.