Quantcast

Uccise un rivale in amore a Taranto, 39enne arrestato per evasione a Pogliano Milanese

L'uomo, che stava continuando a scontare la sua pena per omicidio (con permesso di uscita per lavoro), nonostante fosse stato licenziato si era presentato lo stesso sul posto di lavoro. Per questo è stato arrestato

Carabinieri Legnano 2024

Un 39enne di Taranto agli arresti domiciliari a Pogliano, perchè alcuni anni fa aveva ucciso un rivale in amore con 17 coltellate, è finito nel carcere di San Vittore a Milano. I fatti sono accaduti lo scorso 14 febbraio e sono stati rilevati dai militari della Stazione di Nerviano. L’uomo, che stava continuando a scontare la sua pena per omicidio (con permesso di uscita per lavoro), nonostante fosse stato licenziato si era presentato lo stesso sul posto di lavoro. Una vera e propria evasione quella compiuto dal 39enne che, dopo i fatti accaduti nel suo paese di origine, si era trasferito a Pogliano con i famigliari. Adesso il 39enne è stato arrestato e lasciato a disposizione all’autorità giudiziaria.

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore