Rubano 88 abiti al centro commerciale ad Arese, tre arresti
Il furto è stato messo a segno nel pomeriggio del 15 febbraio. I Carabinieri hanno impedito la loro la fuga
I Carabinieri della Stazione di Senago sono intervenuti al centro commerciale di Arese dove hanno arrestato in flagranza di reato tre cittadini di nazionalità romena, due uomini di 31 e 50 anni ed una donna di 39 anni, per furto aggravato in concorso.
Nel tardo pomeriggio del 15 febbraio, i tre ladri hanno sottratto 88 capi di abbigliamento da due negozi, occultandoli all’interno di borse schermate realizzate artigianalmente, per un valore complessivo di circa 3000 euro.
Dopo aver prelevato la merce, hanno tentato di allontanarsi dal centro commerciale, ma il tempestivo intervento dei Carabinieri ha impedito loro la fuga. Fermati e portati in caserma, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.