Quantcast

Nerviano, in fiamme tre camion. Ustionato un 27enne

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 7 in un'azienda di traslochi. Ferito un giovane intervenuto per salvare uno degli automezzi

incendio ditta traslochi nerviano

Un incendio si è sviluppato intorno alle 7 di martedì 18 febbraio all’interno di un’azienda di traslochi con sede in via Santa Maria a Nerviano. Le fiamme hanno colpito tre furgoni dell’azienda, di cui due andati completamente distrutti e un terzo solo parzialmente. Una persona è rimasta ferita: si tratta di un 27enne che era sul posto e nel tentativo di spegnere in qualche modo le fiamme ha riportato alcune ustioni su volto e braccia.

Secondo una prima ricostruzione, proprio il 27enne, un operaio sottoposto agli arresti domiciliari con permesso di uscita per il lavoro, avrebbe acceso un fuoco per riscaldarsi: le fiamme si sarebbero poi propagate dai materiali di scarto ai due mezzi. Nel contempo l’uomo, nel tentativo di domare il rogo, si è ferito. Sul posto Vigili del Fuoco di Rho, Polizia Locale, ambulanza e automedica, inizialmente inviate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Il personale sanitario ha provveduto a soccorrere il 27enne, portato in codice giallo all’ospedale di Legnano, che non sarebbe in pericolo di vita. A svolgere gli accertamenti del caso i carabinieri della Stazione locale.

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore