Quantcast

Inseguimento a tutta velocità tra Cuggiono e Abbiategrasso: arrestato un 21enne

Dopo una lunga fuga a tutta velocità in auto, il giovane sul confine abbiatense ha continuato la sua corsa a piedi. Il ragazzo è stato trovato con un grammo di cocaina e ha tirato calci contro i carabinieri

Carabinieri Legnano 2024

Dopo un inseguimento di 15 minuti iniziato a Cuggiono e terminato quasi ad Abbiategrasso i carabinieri sono riusciti a bloccare un 21enne, sotto l’effetto di droga, che non si era fermato all’alt. Il fatto è accaduto la sera dello scorso 13 febbraio duranti i normali controlli del territorio.

Dopo una lunga fuga a tutta velocità in auto, il giovane sul confine abbiatense ha continuato la sua corsa a piedi, ma è stato rapidamente fermato dai carabinieri. Il 21enne, trovato in possesso di un grammo di cocaina, ha anche aggredito i carabinieri con diversi calci. Per questo, l’automobilista domiciliato in un’area dove sono accampati alcuni nomadi, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore