Carabinieri a Villa Cortese per un 45enne ubriaco alla guida dell’auto della madre
L'ubriaco è stato denunciato a piede libero per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per ubriachezza molesta

Un uomo di 45 anni, nella notte tra il 15 e il 16 febbraio a Villa Cortese, è stato denunciato a piede libero per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per ubriachezza molesta. Tutto è iniziato quando il villacortesino 45enne completamente ubriaco si è messo al volante della vettura di sua madre che al momento dei fatti era in vacanza in Liguria.
La donna, alle 2:20, ha visto sul suo sistema di controllo un movimento sospetto del proprio veicolo. Preoccupata, ha deciso di chiamare il suo ex marito, che si è recato immediatamente sul posto. All’arrivo, l’uomo ha trovato suo figlio in evidente stato di ebbrezza nel cercare di bloccarlo ha chiamato anche i carabinieri. Non appena sono intervenuti i militari, il 45enne ha iniziato ad inveire contro il padre e contro la pattuglia del Radiomobile. La situazione è degenerata al punto che per bloccarlo è stato necessario l’uso del taser.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.