Fuochi d’artificio a Pogliano per un compleanno, rintracciato un 20enne di Vanzago
La Polizia Locale intervenuta su segnalazione di diversi residenti hanno rintracciato il giovane che ha acceso i botti per festeggiare un compleanno
![I fuochi d'artificio illuminano la Festa di Monate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/08/i-fuochi-d-artificio-illuminano-la-festa-di-monate-1711932.610x431.jpg)
A Pogliano Milanese proprio non si può fare a meno dei fuochi d’artificio per festeggiare le ricorrenze. La Polizia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano, infatti, proprio in questi giorni è intervenuta su segnalazione di alcuni residenti per rintracciare chi ha acceso i fuochi. Si tratta di un giovane di Vanzago che, con un gruppo di amici, ha festeggiato il compleanno di una ragazza con una trentina di botti nel piazzale di un supermercato in via Sauro. Il ragazzo, di circa 20 anni, è stato rintracciato dagli agenti attraverso il sistema di videosorveglianza. Il giovane ha ammesso i fatti e spiegato le sue motivazioni.
Non è la prima volta che la Polizia Locale guidata dal comandante Palmeri interviene per questo genere di casi. Lo scorso gennaio gli agenti hanno interrotto i festeggiamenti di un 30enne che con gli amici aveva deciso realizzare un vero e proprio spettacolo pirotecnico abusivo in piazza Tricolore a Pogliano.
Festeggia i suoi 30 anni sparando fuochi d’artificio a Pogliano, la Polizia Locale lo multa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.