L’ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi: “Bagni chiusi da mesi al parco Vassallo”
Cozzi ha presentato un'interrogazione per chiedere «le motivazioni della non disponibilità» dei bagni e «se e con che tempistica gli stessi saranno resi funzionanti e usufruibili per chi frequenta il parco Vassallo»
![bagni chiusi parco vassallo nerviano](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/bagni-chiusi-parco-vassallo-nerviano-1816047.610x431.jpg)
Bagni chiusi da mesi al parco Vassallo di Nerviano. La “denuncia” arriva dall’ex sindaco Massimo Cozzi, che ha presentato un’interrogazione per chiedere a Piazza Manzoni «le motivazioni della non disponibilità» dei servizi igienici e «se e con che tempistica gli stessi saranno resi funzionanti e usufruibili per chi frequenta il parco Vassallo».
«Il parco Vassallo – sottolinea Cozzi nell’interrogazione – un polmone verde frequentato da tanti nervianesi e da persone che vengono da fuori Comune. I bagni pubblici presenti, compreso quello per persone disabili, sono chiusi e non funzionanti dallo scorso mese di agosto. In un luogo pubblico così frequentato si rende necessario e doveroso avere dei servizi pubblici a disposizione di chi frequenta il parco stesso, soprattutto in vista della stagione estiva».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.