Di nuovo arrestato il ladro 48enne di Parabiago specializzato nelle spaccate con tombino
Il 48enne viveva nella casa di Parabiago in cui recentemente i carabinieri avevano arrestato il ladro di cioccolatini. L'uomo, con una storia di tossicodipendenza e furti alle spalle, è stato arrestato per aver violato le misure restrittive
![Carabinieri Legnano 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/02/carabinieri-legnano-2024-1593591.610x431.jpg)
Il proprietario dell’abitazione in cui recentemente i carabinieri avevano arrestato il ladro di cioccolatini è finito nuovamente in carcere a Busto Arsizio. Il 48enne residente a Parabiago, con una storia alle spalle di tossicodipendenza e furti, è stato trovato per strada e arrestato per aver violato le misure restrittive a cui era sottoposto: il pernottamento notturno in casa e l’obbligo di firma. La sua condotta era stata denunciata per la prima volta la sera in cui era stato bloccato, per l’appunto, il ladro di cioccolatini, autore di due spaccate: una in un negozio di equitazione a Canegrate e una in un bar-pasticceria a Busto Garolfo. Si tratta proprio quel ladro che durante la fuga a piedi, per scappare dai carabinieri, aveva perso monetine e dolci dalle tasche. Inoltre, si sospetta che proprio a questi furti abbia partecipato anche il 48enne, già noto a Legnano per aver realizzato diverse spaccate con tombino lo scorso anno tra cui una in un negozio di via Melzi. Si tratta però di una ipotesi ancora tutta da accertare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.