Quantcast

Spi-Cgil Ticino Olona in lutto per la scomparsa di Giorgio Pirotta

Aveva ricoperto la carica di Segretario di Lega Spi-Cgil. I funerali si svolgeranno lunedì 10 febbraio nella Chiesa Parrocchiale di Inveruno

generica

Con profondo dolore abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa del compagno Giorgio Pirotta, da sempre militante della Cgil e che, nel Sindacato Pensionati, aveva ricoperto la carica di Segretario di Lega Spi-Cgil con grande impegno e passione, sempre a disposizione di chi si rivolgeva al nostro sindacato.
Lo Spi-Cgil e la Cgil Ticino Olona si stringono commossi alla famiglia.
I funerali si svolgeranno lunedì 10 febbraio alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale di Inveruno.
Segreteria Spi-Cgil Ticino Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore