Quantcast

A Nerviano 26 multe per mancata revisione e una denuncia per patente falsa

Ad eseguire i controlli sono stati gli agenti del Comando unico della Polizia Locale di Pogliano e Nerviano. Durante il servizio è stato anche denunciato un automobilista per guida con patente falsa

Polizia locale Nerviano e Pogliano: controlli straordinari

Giornata intensa per la Polizia Locale del comando unico di Pogliano e Nerviano scesa in campo oggi (4 febbraio) per un controllo straordinario del territorio di Nerviano che ha visto l’impiego di cinque pattuglie e due ufficiali. In totale sono state emesse sanzioni per 5mila euro e a una denuncia per guida con patente falsa. In particolare lungo il Sempione e la SP109, sono stati effettuati posti di controllo che hanno portato alla sanzione di 26 veicoli per omessa revisione. Inoltre, è stato eseguito un controllo mirato sugli autocarri, con il supporto di due consulenti tecnici, durante il quale sono stati elevati cinque verbali per il mancato rispetto dei tempi di guida da parte degli autisti.

Galleria fotografica

Polizia locale Nerviano e Pogliano: controlli straordinari 4 di 4

Durante il servizio è stato anche denunciato un automobilista per guida con patente falsa. L’uomo era alla guida di un veicolo di proprietà di una società e presentava una patente peruviana apparentemente regolare. Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di approfondire la situazione con la strumentazione in dotazione e hanno così accertato che non risultava conforme agli standard previsti. Di conseguenza il conducente è stato denunciato.

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia locale Nerviano e Pogliano: controlli straordinari 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore