Quantcast

Auto contro un pilastro a Rescaldina, soccorso un 34enne

L'incidente è accaduto nei giorni scorsi e sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Croce Rossa e i Vigili del fuoco di Legnano

Incidente

Un automobilista ha perso il controllo della sua auto ed ha terminato la sua corsa contro il pilastro di un edificio in via Matteotti a Rescaldina. Un incidente, quello accaduto nei giorni scorsi, che è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale. L’impatto è accaduto alle 20.30 di sabato 1 febbraio.  Il conducente, un 34enne, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ed è stato poi trasportato in pronto soccorso in codice giallo. Il mezzo e l’area è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano.

Incidente

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore